I nostri preventivi, dopo un sopralluogo previo appuntamento telefonico, vengono studiati ad hoc per le esigenze dei nostri clienti. Viene contestualmente redatta un'analisi delle spese e dei punti critici da affrontare. Il servizio è fornito a titolo gratuito e senza impegno. Chiama ora!
Sempre compreso nel compenso di gestione:
Non è dovuta l'IVA ai sensi dell'Art.1, commi da 54 a 89, della Legge 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge 145/2018.
IVA non dovuta anche per eventuali prestazioni straordinarie, fornite dall'amministratore, ai sensi dell'Art.1, commi da 54 a 89, della Legge 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015 e dalla Legge 145/2018.
Rappresentanza legale.
Convocazione e resoconto dell’assemblea annuale di approvazione del rendiconto.
Esecuzione delle delibere assembleari in tempi brevi.
Verifica del corretto uso delle cose comuni e del rispetto del regolamento di condominio.
Rapporto diretto con i consiglieri tramite riunioni mirate.
Ispezioni mensili del fabbricato.
Polizza RC Professionale e relativo adeguamento per lavori straordinari.
Accesso trasparente al c/c condominiale.
Accesso trasparente a tutta la documentazione.
Disponibilità 365 giorni, 24 ore su 24, di tutti i fornitori per eventuali interventi urgenti.
Conservazione di tutti i documenti per i tempi previsti dalla legge.
Protezione dei dati sensibili ai sensi della legge sulla privacy.
Bilancio Preventivo, relativo riparto spese e Bilancio Consuntivo con rendiconto minuziosamente dettagliato.
Gestione manutenzione ordinaria.
Gestione interventi straordinari.
Gestione contratti assicurativi.
Gestione contratti bancari.
Gestione contratti Luce e Gas.
Gestione documentazione informatica e cartacea.
Gestione fornitori specializzati, definizioni standard e procedure.
Gestione anagrafe condominiale.
Gestione morosità.
Gestione azioni legali.
Gestione avanzata pagamenti tramite MAV, bollettini Freccia, bollettini Prisma, bollettini postali.
Passaggio di consegne in caso di mancata conferma o dimissioni.
Ricerca preventivi per contratto di appalto.
Pareri di consulenti esterni.
Tenuta rapporti con le proprietà contigue.
Valutazione rischi sicurezza.
Consulenza assicurativa personale.
Consulenza bollette luce e gas personale.
Consulenza mutui e prestiti personale.
Consulenza legale personale.
Consulenza sulla locazione di parti comuni.
Consulenza sulla locazione degli spazi condominiali a scopo pubblicitario.
Aggiornamenti in materia fiscale, legale, impiantistica e regolamenti comunali.
Sala riunioni per 20/25 persone presso il nostro ufficio.
Privacy room (1) per argomentazioni sensibili.
Accesso disabili.
Parcheggio privato.
Bacheca elettronica per comunicazioni in tempo reale, previa approvazione assembleare.
Nei casi di comprovata necessità, provvederemo personalmente alla consegna di ogni materiale informativo presso il domicilio del condominio.